mercoledì, Aprile 24, 2024

4 MASSENZA MI12 IN ASIA

Must read

Novità in casa Massenza. Una rubrica per raccontare oltre un secolo d’eccellenza

Per un protagonista industriale, raccontarsi attraverso i fatti è la principale e più efficace forma di narrazione. Quando un nome è sinonimo di storia,...

L’acquisizione dati di Seneca per l’idrofresa da record di Soilmec

Un'idrofresa di nuova concezione, in grado di realizzare diaframmi fino a 250 metri di profondità. Il risultato straordinario conseguito da Soilmec grazie al sistema...

Icop completa il microtunnel di collegamento tra il rigassificatore Snam e il porto di Ravenna

Un microtunnel lungo 1.300 metri scavato sotto il fondale marino collega il nuovo impianto di rigassificazione Snam con il porto di Ravenna. Lo ha...

L’intervento di Trevi Spa nel consolidamento del nuovo tunnel Küchelberg di Merano.

Per alleviare la città di Merano dal costante traffico di attraversamento che interessa la direttrice Merano-Bolzano tra la Val Passiria e Tirolo, il tunnel...

4 MASSENZA MI12 IN ASIA - Perforare -  - Uncategorized 2Massenza è sempre più internazionale. Quattro nuove perforatrici MI12 per pozzi d’acqua (diametro 12,5″ fino a 400 m) sono al lavoro nel Sud-Est Asiatico, per implementare la rete idrica di alcune zone rurali.

Macchine da 15 t di tiro, queste perforatrici sono allestite su autocarri 6×4 che possono lavorare sia a fango, grazie alla pompa Gardner Denver 5″x6″ montata a bordo, sia ad aria con martello fondo foro. L’equipaggiamento a bordo macchina comprende anche la pompa schiuma e il lubrificatore, oltre a due argani: il principale da 8.150 kg e quello di servizio montato su jib-boom da 1.120 kg di tiro.

4 MASSENZA MI12 IN ASIA - Perforare -  - Uncategorized 4 4 MASSENZA MI12 IN ASIA - Perforare -  - Uncategorized 3 4 MASSENZA MI12 IN ASIA - Perforare -  - Uncategorized 5

4 MASSENZA MI12 IN ASIA - Perforare -  - UncategorizedLa dotazione si completa con il braccio carica aste sotto la testa di rotazione: una soluzione innovativa ed efficace per automatizzare completamente le operazioni di cambio aste. Si tratta di un sistema perfetto quando non è possibile avere le aste di perforazione a bordo per mancanza di spazio o per limitazioni nel peso totale dell’impianto.

More articles

Latest article

Novità in casa Massenza. Una rubrica per raccontare oltre un secolo d’eccellenza

Per un protagonista industriale, raccontarsi attraverso i fatti è la principale e più efficace forma di narrazione. Quando un nome è sinonimo di storia,...

L’acquisizione dati di Seneca per l’idrofresa da record di Soilmec

Un'idrofresa di nuova concezione, in grado di realizzare diaframmi fino a 250 metri di profondità. Il risultato straordinario conseguito da Soilmec grazie al sistema...

Icop completa il microtunnel di collegamento tra il rigassificatore Snam e il porto di Ravenna

Un microtunnel lungo 1.300 metri scavato sotto il fondale marino collega il nuovo impianto di rigassificazione Snam con il porto di Ravenna. Lo ha...

L’intervento di Trevi Spa nel consolidamento del nuovo tunnel Küchelberg di Merano.

Per alleviare la città di Merano dal costante traffico di attraversamento che interessa la direttrice Merano-Bolzano tra la Val Passiria e Tirolo, il tunnel...

Cece, a Intermat 2024 l’evento sul CRMA

Il CECE (Committee for European Construction Equipment) ha organizzato, in occasione di Intermat 2024, un evento dal titolo "CRMA e il contributo delle attrezzature...