mercoledì, Aprile 24, 2024

AL GEOFLUID: IMT

Must read

Novità in casa Massenza. Una rubrica per raccontare oltre un secolo d’eccellenza

Per un protagonista industriale, raccontarsi attraverso i fatti è la principale e più efficace forma di narrazione. Quando un nome è sinonimo di storia,...

L’acquisizione dati di Seneca per l’idrofresa da record di Soilmec

Un'idrofresa di nuova concezione, in grado di realizzare diaframmi fino a 250 metri di profondità. Il risultato straordinario conseguito da Soilmec grazie al sistema...

Icop completa il microtunnel di collegamento tra il rigassificatore Snam e il porto di Ravenna

Un microtunnel lungo 1.300 metri scavato sotto il fondale marino collega il nuovo impianto di rigassificazione Snam con il porto di Ravenna. Lo ha...

L’intervento di Trevi Spa nel consolidamento del nuovo tunnel Küchelberg di Merano.

Per alleviare la città di Merano dal costante traffico di attraversamento che interessa la direttrice Merano-Bolzano tra la Val Passiria e Tirolo, il tunnel...

La A-series di IMT si caratterizza per un design particolarmente azzeccato e per una concezione di base fondata su precise qualità multipurpose. Tutte le macchine A-series sono particolarmente flessibili e versatili e permettono di affrontare i cantieri più diversi attraverso disparate tecnologie. Con estrema facilità è infatti possibile convertire la macchina dalla versione standard al CFA, al DWG, oppure a Vibro in poche ore di lavoro e semplicemente attraverso l’utilizzo di un kit fornito da IMT.

AL GEOFLUID: IMT - Perforare -  - UncategorizedLa A215 è una macchina da 20 t in grado di affrontare un diametro massimo di 2 m senza la necessità di rimuovere il piede Mast. Inoltre, tra le varie opzioni di Kelly bar, spicca la possibilità di equipaggiare la A215 con un 5 elementi in modo da raggiungere i 60 m di profondità. Ultima nata della gamma, la nuova A290 presenta la possibilità, grazie a una riduzione interna della rotary removibile, di lavorare Full Torque anche con il quinto elemento.

AL GEOFLUID: IMT - Perforare -  - Uncategorized 1

More articles

Latest article

Novità in casa Massenza. Una rubrica per raccontare oltre un secolo d’eccellenza

Per un protagonista industriale, raccontarsi attraverso i fatti è la principale e più efficace forma di narrazione. Quando un nome è sinonimo di storia,...

L’acquisizione dati di Seneca per l’idrofresa da record di Soilmec

Un'idrofresa di nuova concezione, in grado di realizzare diaframmi fino a 250 metri di profondità. Il risultato straordinario conseguito da Soilmec grazie al sistema...

Icop completa il microtunnel di collegamento tra il rigassificatore Snam e il porto di Ravenna

Un microtunnel lungo 1.300 metri scavato sotto il fondale marino collega il nuovo impianto di rigassificazione Snam con il porto di Ravenna. Lo ha...

L’intervento di Trevi Spa nel consolidamento del nuovo tunnel Küchelberg di Merano.

Per alleviare la città di Merano dal costante traffico di attraversamento che interessa la direttrice Merano-Bolzano tra la Val Passiria e Tirolo, il tunnel...

Cece, a Intermat 2024 l’evento sul CRMA

Il CECE (Committee for European Construction Equipment) ha organizzato, in occasione di Intermat 2024, un evento dal titolo "CRMA e il contributo delle attrezzature...