mar | 19 | febbraio | 2019

728×90 alto
728×90 alto
APRE WORLD OF CONCRETE 2019

APRE WORLD OF CONCRETE 2019

Sta per aprire i battenti l’edizione 2019 di World of Concrete, a Las Vegas dove sarà possibile trovare tutti i prodotti, le risorse e le più importanti informazioni relative al vasto settore del calcestruzzo.

APRE WORLD OF CONCRETE 2019 - Sollevare - - News

I SETTORI DEL WOC 2019
Movimentazione Materiali  presenta gli ultimi modelli di camion, caricatori, escavatori a cucchiaio rovescio, piattaforme aeree, gru e altri macchinari per il miglior rapporto costo/benefici nella consegna di materiali, distribuzione, colatura di cemento e movimento terra.

Riparazione e Demolizione s’incentra sui prodotti e le attrezzature per la riparazione e la demolizione di strutture commerciali, industriali e residenziali in cemento. Il Centro Produttori è un mercato dedicato ai produttori di cemento, che si tratti di miscele per la presa rapida, elementi prefabbricati, blocchi di cemento volumetrico o altro.

Superfici in cemento ed Elementi decorativi è un’area dedicata incentrata sulle applicazioni e i prodotti decorativi del cemento per uso sia commerciale che residenziale.

Tecnologia delle Costruzioni presenta gli ultimi software per la contabilità e la gestione dei progetti, strumenti di calcolo, tecnologia wireless e altro ancora.

Le esposizioni World of Masonry sono riservate ai più recenti prodotti, attrezzi, tecnologie e macchinari per la muratura, comprese aree specifiche per i rivestimenti in mattoni e le tecniche di stucco.

Prefabbricati è una sezione incentrata sui prodotti, le tecnologie e le attrezzature comprese le macchine perforatrici, macchinari per scaricare tubi, casseforme per prefabbricati, prefabbricati per uso sopra/sotto terra, tubi in cemento, attrezzature per tombini e fosse settiche, e molto altro!

Muratura in cemento riguarda produttori di attrezzature, fornitori, additivi e materiali per prodotti in gettate di cemento utilizzando attrezzature da gettata.

Rinforzo di cemento ospita i protagonisti del rinforzo in cemento che presentano macchinari per piegare, tagliare, raddrizzare e fabbricare.

Eventi ed Exhibit all’aperto è la zona perfetta per assistere a dimostrazioni in condizioni di lavoro reali. Sii testimone di eventi emozionanti, impara argomenti pratici e arricchisci la tua formazione continua.

La manifestazione si rivolge a oltre 55.000 professionisti del settore da tutto il mondo, in rappresentanza di tutti i segmenti del settore edilizio: Impresari di edilizia commerciale, impresari di manufatti in cemento, produttori di cemento, direttori di cantiere, rivenditori/distributori, impresari di decorazioni in cemento, progettisti ed estensori di specifiche, impresari edili generici, produttori di blocchi e prefabbricati, impresari di manufatti in muratura, architetti, ingegneri, produttori di mattoni, produttori di miscele per cemento a presa rapida, centri di noleggio macchinari, impresari di riparazioni, impresari edili residenziali, impresari di manufatti speciali in cemento, produttori di tubi e raccordi in cemento, produttori di prefabbricati in cemento e altri ancora.

LA PRESENZA ITALIANA

Oltre 2o espositori provenienti dall’Italia terranno alta la bandiera del Made in Italy sotto i cieli di Las Vegas. Tra questi GIC – Giornate Italiane del Calcestruzzo, manifestazione con cadenza biennale che porta a Piacenza i protagonisti della filiera e che vedrà la terza edizione nel 2020.

Per l’elenco completo degli espositori di WOC 2019 clicca qui.

 

Related posts