martedì, Marzo 19, 2024

ASPETTANDO IL GEOFLUID: TES CAR

Must read

Debutto in borsa e opzione greenshoe per Palingeo

Il debutto in borsa risale al mese scorso, all'Euronext Growth Milan, e con notevole successo. La discesa in campo finanziario di Palingeo - protagonista...

Avanza a Termoli il cantiere ITT Motion Technologies

Il completamento delle fondazioni speciali - preliminare alla posa delle prime strutture prefabbricate - segna la rapida evoluzione, nell’area industriale di Termoli, dei lavori...

Geotermia, ecco la MC 14 GT di Comacchio

Presentata durante l'ultima edizione della fiera GeoTherm a Offenburg (Germania), svoltasi tra il 29 febbraio e il 1 marzo, la MC 14 GT Comacchio si aggiunge alla linea...

A Piacenza il Pipeline & Gas Expo in contemporanea con il Cybsec Expo. La sinergia di due settori di grande importanza e attualità

Si accendono i riflettori sulla terza edizione del PIPELINE & GAS EXPO (PGE), la mostra-convegno interamente dedicata ai settori del Mid-Stream e delle reti distributive di Oil & Gas –...

Tante le novità Tes Car per questo ultimo scorcio del 2018. Tra queste la collaborazione con MAIE spa, il noleggio e l’incremento della gamma di perforatrici dedicate al settore ferroviario. La recente collaborazione con MAIE, consentirà a Tes Car di lanciare a breve una nuova attività di noleggio di alcuni modelli specifici montati su base Case CE, dedicata a tutto il territorio Italiano.

ASPETTANDO IL GEOFLUID: TES CAR - Perforare -  - UncategorizedUn escavatore Case CE, il modello CX80C, è alla base della terza generazione di uno dei modelli più venduti di sempre, la CF3S, declinata anche nella versione Plus che sarà esposta in anteprima mondiale al prossimo Geofluid di Piacenza. Sfruttando lo short-tail dell’escavatore, la CF3S riesce a muoversi in spazi ridottissimi e, grazie al nuovo supporto collegato al kingpost dell’escavatore, permette all’operatore di lavorare agevolmente anche in zone apparentemente proibitive.

ASPETTANDO IL GEOFLUID: TES CAR - Perforare -  - Uncategorized 1Per il settore ferroviario da segnalare la recente CF6R che ha riscontrato un notevole successo grazie alla sua semplicità di utilizzo e alla rapidità di assemblaggio su qualunque tipologia di escavatore (cingolato o gommato) a partire dalle 22 t. Al Geofluid, Tes Car presenterà una variante montata su un escavatore Hitachi ZX225 US girosagoma. Questo speciale kit CF6R permette di perforare pali da 12 m fino a 1.100 mm di diametro, con uno sbraccio di 7 m dal centro della rotaia, lavorando sotto un’altezza minima di 5 m.

Non sarà presente al Geofluid, ma merita certamente una nota, la CF6 Plus che è già divenuta un vero e proprio best seller di Tes Car. Disponibile nelle varianti con il motore Caterpillar Tier3 oppure Cummins Tier4, questo modello è tra i più versatili del costruttore marchigiano.

Tes Car sarà presente al Geofluid: Area Esterna, Stand H5.

More articles

Latest article

Debutto in borsa e opzione greenshoe per Palingeo

Il debutto in borsa risale al mese scorso, all'Euronext Growth Milan, e con notevole successo. La discesa in campo finanziario di Palingeo - protagonista...

Avanza a Termoli il cantiere ITT Motion Technologies

Il completamento delle fondazioni speciali - preliminare alla posa delle prime strutture prefabbricate - segna la rapida evoluzione, nell’area industriale di Termoli, dei lavori...

Geotermia, ecco la MC 14 GT di Comacchio

Presentata durante l'ultima edizione della fiera GeoTherm a Offenburg (Germania), svoltasi tra il 29 febbraio e il 1 marzo, la MC 14 GT Comacchio si aggiunge alla linea...

A Piacenza il Pipeline & Gas Expo in contemporanea con il Cybsec Expo. La sinergia di due settori di grande importanza e attualità

Si accendono i riflettori sulla terza edizione del PIPELINE & GAS EXPO (PGE), la mostra-convegno interamente dedicata ai settori del Mid-Stream e delle reti distributive di Oil & Gas –...

Metropolitana di Napoli, linea 1. La TBM abbatte l’ultimo diaframma. Entro il 2026 i treni arriveranno a Capodichino

Un'opera iniziata nel 2020, segnata da un importante rallentamento, nel 2022, quando al completamento dello scavo della seconda canna mancavano poco più di 120...