sab | 17 | novembre | 2018

728×90 alto
728×90 alto
ASPETTANDO IL GEOFLUID: WEI

ASPETTANDO IL GEOFLUID: WEI

Ampliamento dell’organico e sviluppo di nuovi prodotti per WEI (Well Equipment International) che si appresta a chiudere un 2018 in forte ascesa.

La società ha sviluppato l’aggiornamento dell’Elevatore WEI che ora potrà essere utilizzato non solo per la presa delle aste/casing, ma anche per la perforazione, riuscendo a mantenere gli stessi giri (rpm) e la stessa coppia di torsione della testa motrice alla quale è connesso.

ASPETTANDO IL GEOFLUID: WEI - Perforare -  - Fiere Fondazioni speciali News 2 ASPETTANDO IL GEOFLUID: WEI - Perforare -  - Fiere Fondazioni speciali News

WEI ha introdotto anche le nuove M60 ed M80, perforatrici meccaniche destinate a mercati in cui le attrezzature di perforazione a funzionamento idraulico possono incontrare difficoltà a livello manutentivo.

Deciso anche l’aumento d’interesse e di vendite delle pompe duplex che, negli ultimi 10 mesi, hanno superato le vendite dei 24 mesi precedenti.

Al prossimo Geofluid (Pad. 1, Stand A4) WEI presenterà l’aggiornamento dell’Elevatore WEI e l’innovativo Stop Sand, sviluppato con Bravo Group e che ha lo scopo di evitare la fuoriuscita di sabbia dal pozzo di perforazione. Al Geofluid anche il Top Drive della perforatrice DS250-23, e le pompe duplex 6″x5″ e 7,5″x7″.

Related posts