dom | 23 | giugno | 2019

728×90 alto
728×90 alto
BAUER PER L’AEROPORTO DI GIACARTA

BAUER PER L’AEROPORTO DI GIACARTA

L’aeroporto internazionale Soekarno-Hatta, situato a Cengkareng, Banten, sobborgo della capitale indonesiana Giacarta, è uno dei più grandi aeroporti asiatici, con un volume annuale di circa 63 milioni di passeggeri.

BAUER PER L'AEROPORTO DI GIACARTA - Perforare -  - Case History Fondazioni speciali News 1Per far fronte al crescente numero di voli e ottimizzare il tempo necessario per la gestione a terra dei singoli aeromobili, nei prossimi mesi verrà costruita una nuova via di rullaggio per collegare le piste esistenti sul lato est dell’aeroporto.

P.T. Bauer Pratama Indonesia, la filiale locale di Bauer Spezialtiefbau GmbH, è stata incaricata di eseguire i lavori di miglioramento del terreno per la costruzione della nuova via di rullaggio. La società ha lavorato con la tecnica denominata Full Displacement Columns (FDC) e ha realizzato colonne da 5 a 16 m di profondità su un’area di quasi 200mila metri quadrati.

Inoltre ha realizzato 1.072 pali trivellati da 1.200 mm di diametro a 37 m di profondità. All’opera hanno lavorato tre BG 14, una BG 22 e una BG 28. Il progetto è iniziato nel febbraio 2018 ed è stato completato lo scorso ottobre.

Related posts