dom | 21 | aprile | 2019

728×90 alto
728×90 alto
BAUMA INNOVATION AWARD 2019: NOMINATION PER BAUER

BAUMA INNOVATION AWARD 2019: NOMINATION PER BAUER

Il Data Management Software b-project di Bauer è stato nominato per il Bauma Innovation Award 2019.

Per Bauer Spezialtiefbau GmbH la digitalizzazione è uno strumento chiave nel contesto BIM (Building Information Modelling). E poiché la maggior parte delle attività di fondazione non può essere ispezionata visivamente, la qualità viene ampiamente valutata utilizzando i dati dei test di costruzione e dei materiali. Bauer Spezialtiefbau GmbH registra sistematicamente e digitalmente tutti i dati di costruzione, li collega in modo mirato e li analizza automaticamente. Sullo sfondo di questo “cantiere digitale”, il software di gestione dati b-project è in lizza per il Bauma Innovation Award 2019 nella categoria Construction Work/Construction Method/Construction Process.

 BAUMA INNOVATION AWARD 2019: NOMINATION PER BAUER - Perforare -  - Uncategorized 2 BAUMA INNOVATION AWARD 2019: NOMINATION PER BAUER - Perforare -  - Uncategorized 1

“Il software b-project è uno strumento centrale per la raccolta, il collegamento e l’analisi digitale di tutti i dati rilevanti durante l’esecuzione di un progetto”, ha affermato Florian Bauer, membro del Management Board di Bauer AG e responBAUMA INNOVATION AWARD 2019: NOMINATION PER BAUER - Perforare -  - Uncategorizedsabile dell’area Digitalizzazione.

“I dati delle apparecchiature digitali derivanti dalle nostre perforatrici costituiscono la base dei rapporti di costruzione generati in b-project”, ha aggiunto il Prof. Dr. Sebastian Bauer, Amministratore Delegato di Bauer Maschinen GmbH. Questi dati di costruzione effettivi vengono automaticamente reimmessi nella documentazione di qualità e nel report delle prestazioni, rappresentando quindi i punti di interfaccia centrale nel sistema.

Related posts