lun | 20 | novembre | 2017

728×90 alto
728×90 alto
GEOFLUID 2016: SECONDO GIORNO

GEOFLUID 2016: SECONDO GIORNO

Al via oggi alle 9 il secondo giorno del Geofluid 2016 a Piacenza. Aziende già moderatamente soddisfatte dall’afflusso di visitatori del primo giorno, fra i quali si annovera una nutrita affluenza di visitatori esteri, in buona parte francesi.

Nel frattempo dalla direzione del Geofluid rendono noto che il numero di visitatori che si sono pre-registrati (e che quindi si attendono in fiera) ha superato il dato di visitatori pre-registrati all’inizio della manifestazione di due anni fa.

Questo dato, insieme alle diverse delegazioni estere previste in visita a Piacenza e al maggior numero di espositori stranieri, fa del Geofluid 2016 un’edizione “sold out” sotto tutti i punti di vista.

Un risultato ancora più significativo se si considera che quest’anno si è tenuto anche il bruma di Monaco di Baviera, fiera universale delle costruzioni dove comunque le aziende presenti a Piacenza hanno partecipato. Questo sancisce la definitiva consacrazione di Geofluid quale manifestazione specializzata internazionale di riferimento del settore.

Si è infine tenuta la cerimonia di inaugurazione ufficiale di Geofluid 2016 alla presenza di numerose autorità sia locali che nazionali.

 

Related posts