sabato, Aprile 20, 2024

LA NUOVA 624 DI SENNEBOGEN

Must read

L’intervento di Trevi Spa nel consolidamento del nuovo tunnel Küchelberg di Merano.

Per alleviare la città di Merano dal costante traffico di attraversamento che interessa la direttrice Merano-Bolzano tra la Val Passiria e Tirolo, il tunnel...

Cece, a Intermat 2024 l’evento sul CRMA

Il CECE (Committee for European Construction Equipment) ha organizzato, in occasione di Intermat 2024, un evento dal titolo "CRMA e il contributo delle attrezzature...

Nasce DrillDeep, dall’unione tra Herrenknecht AG e Arverne Group

Il player francese nel settore geotermico Arverne Group e lo specialista del tunneling Herrenknecht AG hanno sottoscritto una partnership strategica per formare una nuova...

Agli IFCEE di Dallas debutta negli States la MC 16 Comacchio

Dal 7 al 10 maggio, presso lo Hyatt Regency di Dallas, Texas, si svolgerà l'International Foundations Congress & Equipment Expo, noto con l'acronimo di...

Sennebogen presenta un nuovo design per l’autogrù 624 ideale per aziende di fondazioni e di installazione di pipeline.

La nuova Sennebogen 624 è una macchina compatta che si presta sia a operazioni di installazione di pipeline che di fondazione. Si inserisce nel segmento delle cosiddette Taxi Gru e d è equipaggiata con un braccio a tre sezioni che una volta sul posto si monta in pochi semplici passaggi.

Questo consente di poter disporre di una macchina potente come la 624 di Sennebogen anche nei cantieri dove gli spazi operativi sono ridotti. Il braccio può raggiungere una lunghezza massima di 19 m, mentre tutta la macchina pesa operativamente 27 t. Dispone di due argani da 6 t ciascuno che permettono alla 624 di disporre di una buona potenza di tiro.

In futuro sono previste due diverse tipologie di sottocarro, con ruote gommate e stabilizzatori, oppure cingolato, per applicazioni su off-road e terreni particolarmente difficili.

La nuoba 624 montala cabina Multicab 2 equipaggiabile con tutti i possibili optional per rendere confortevole al massimo la permanenza a bordo anche per lunghe ore.

More articles

Latest article

L’intervento di Trevi Spa nel consolidamento del nuovo tunnel Küchelberg di Merano.

Per alleviare la città di Merano dal costante traffico di attraversamento che interessa la direttrice Merano-Bolzano tra la Val Passiria e Tirolo, il tunnel...

Cece, a Intermat 2024 l’evento sul CRMA

Il CECE (Committee for European Construction Equipment) ha organizzato, in occasione di Intermat 2024, un evento dal titolo "CRMA e il contributo delle attrezzature...

Nasce DrillDeep, dall’unione tra Herrenknecht AG e Arverne Group

Il player francese nel settore geotermico Arverne Group e lo specialista del tunneling Herrenknecht AG hanno sottoscritto una partnership strategica per formare una nuova...

Agli IFCEE di Dallas debutta negli States la MC 16 Comacchio

Dal 7 al 10 maggio, presso lo Hyatt Regency di Dallas, Texas, si svolgerà l'International Foundations Congress & Equipment Expo, noto con l'acronimo di...

Le idrofrese Soilmec nel cantiere North East Link di Melbourne

Ci troviamo in Australia, nella zona nord est di Melbourne, dove è attualmente in corso un cantiere di proporzioni enormi, che rappresenta l'investimento infrastrutturale...