gio | 26 | aprile | 2018

728×90 alto
728×90 alto
LIEBHERR: LA PRECISIONE SI CHIAMA LIPOS

LIEBHERR: LA PRECISIONE SI CHIAMA LIPOS

Il sistema di posizionamento Liebherr Lipos, un kit aggiuntivo montato in fabbrica, consente l’integrazione diretta di un sistema di controllo macchina Trimble o Leica nei suoi sistemi di registrazione e reporting dei dati di processo. Il kit Lipos, che i visitatori di Intermat potranno farsi illustrare compiutamente dal personale Liebherr, include un dispositivo per l’installazione facile e veloce dell’hardware, che non necessita di alcuna modifica alla struttura della macchina.

I sistemi di posizionamento per piattaforme di perforazione e palificazione si basano sulla tecnologia dei sistemi di navigazione satellitare globale differenziale (DGNSS) e creano le condizioni ideali per un posizionamento preciso ed efficiente delle macchine Liebherr.

La combinazione dei piani di foratura digitalizzati, visualizzati con il DGNSS, e i dati macchina fornisce un’assistenza ottimale all’operatore per il posizionamento esatto e l’esecuzione precisa del processo di perforazione.

L’integrazione di un sistema di controllo macchina esterno consente poi una registrazione completa e coerente dei dati di posizionamento, la visualizzazione e l’analisi nel software PDR2 (Process Data Reporting). La trasmissione di dati Lidat ne permette il trasferimento automatizzato via GSM e GPRS dalla macchina al software di reporting PDR2. I report generati possono essere utilizzati per la tracciabilità, la documentazione e la garanzia della qualità.

Il sistema di posizionamento Lipos è perfettamente integrato nelle esistenti soluzioni IT di Liebherr ed è compatibile con una vasta gamma di macchine per fondazioni profonde Liebherr.

Related posts