mar | 25 | settembre | 2018

728×90 alto
728×90 alto
LIEBHERR SLURRY WALL APPLICATIONS

LIEBHERR SLURRY WALL APPLICATIONS

Presentato al recente Intermat di Parigi, il nuovo pacchetto Liebherr per i diaframmi e già impegnato con successo nell’ampliamento della metropolitana di Milano. Al lavoro una Duty Cycle Crawler Crane HS 8100 HD e due benne per realizzare diaframmi da 500 a 1.800 mm.

LIEBHERR SLURRY WALL APPLICATIONS - Perforare -  - UncategorizedNello specifico si tratta delle benne HSG 5-18 C e HSG 5-18 L. Il termine “C” identifica il design compatto standard, mentre il corpo base della versione “L” è più lungo di 2,5 m. L’altezza totale della benna (9,5 m) e il peso elevato con il centro di gravità basso garantiscono un migliorato posizionamento verticale e offrono le più elevate performance installando diaframmi di grandi dimensioni. Le attrezzature sono zavorrabili con ulteriori 7 t.

In opzione è possibile equipaggiare le benne con un sensore Jean Lutz per il controllo della verticalità dello scavo lungo gli assi X, Y e Z. I dati vengono trasferiti dal sensore al sistema di controllo tramite Bluetooth e il tutto viene gestito direttamente dal monitor in cabina.

In questi giorni la HS 8100 HD equipaggiata con una benna HSG 5-18 L sta lavorando nel cantiere di San Babila, nel centro della città di Milano ad opera di SAOS.

Related posts