mar | 21 | maggio | 2019

728×90 alto
728×90 alto
METSO: EVOLUZIONE DIGITALE

METSO: EVOLUZIONE DIGITALE

Metso, in collaborazione con Rockwell Automation, presenta una nuova soluzione di manutenzione predittiva per l’industria mineraria Metso sta ampliando l’offerta digitale Metso Metrics con il lancio di una nuova soluzione di manutenzione predittiva per le attrezzature minerarie, finalizzata a massimizzare il tempo di attività e le prestazioni dei cosiddetti comminution circuits.

Metso Metrics è progettato per fornire ai clienti che operano nelle miniere una migliore visibilità e nuove informazioni sulle loro apparecchiature e processi con analisi, monitoraggio delle condizioni e manutenzione predittiva, il tutto unito al supporto degli esperti di Metso. Questa combinazione di tecnologia avanzata e competenza porterà i servizi Metso più vicini ai clienti migliorando la collaborazione e l’affidabilità delle risorse.

“L’ottimizzazione delle risorse e dei processi esistenti è la chiave per aumentare la produttività nei siti minerari, dove entra in gioco la digitalizzazione e il supporto di esperti, collegando i dati giusti alle persone giuste”, ha affermato Jani Puroranta, chief digital officer, Metso. “Le aziende minerarie hanno bisogno di maggiore visibilità dei loro processi, delle prestazioni delle apparecchiature e della supply chain per migliorare la sicurezza e l’efficienza, ridurre l’utilizzo di energia e, in ultima analisi, informare meglio le decisioni aziendali”, ha conculso Blake Moret, presidente e CEO di Rockwell Automation.

Related posts