gio | 18 | ottobre | 2018

728×90 alto
728×90 alto
PERFORAZIONI: ARRIVA EPIROC!

PERFORAZIONI: ARRIVA EPIROC!

Nasce Epiroc Italia Srl: la Divisione Ingegneria Civile, Cave e Miniere di Atlas Copco si trasforma in una nuova Società.

Un’autentica rivoluzione. Atlas Copco si è scissa in due distinti Gruppi multinazionali e la Divisione Ingegneria Civile, Cave e Miniere di Atlas Copco Italia si è trasformata dal primo ottobre 2017, nella nuova società Epiroc Italia Srl.

PERFORAZIONI: ARRIVA EPIROC! - Perforare - ATLAS COPCO Epiroc - News Perforazioni 3PERFORAZIONI: ARRIVA EPIROC! - Perforare - ATLAS COPCO Epiroc - News Perforazioni 1

Mercati diversi
I due gruppi hanno mercati di riferimento differenti (infrastrutture per Epiroc e industria per Atlas Copco) e il nuovo assetto darà modo ad entrambi Gruppi di continuare ad essere protagonisti nei rispettivi settori.

Epiroc avrà un organico di 13.000 dipendenti in tutto il mondo e nel 2018 sarà quotato alla borsa di Stoccolma diventando un Gruppo multinazionale completamente autonomo e indipendente.

PERFORAZIONI: ARRIVA EPIROC! - Perforare - ATLAS COPCO Epiroc - News Perforazioni 4La gamma Epiroc
Epiroc è focalizzata sulle macchine per le attività minerarie e di ingegneria civile in superficie e sottosuolo, senza dimenticare il materiale di perforazione e le attrezzature idrauliche da demolizione. La distribuzione delle macchine e delle attrezzature è supportata dall’attività di Service.

PERFORAZIONI: ARRIVA EPIROC! - Perforare - ATLAS COPCO Epiroc - News Perforazioni 1

Questo il commento di Edoardo Angelucci, Amministratore Delegato di Epiroc Italia: “questa nuova sfida ci permetterà di essere ancora piu vicini alle imprese del settore sviluppando ulteriori soluzioni e sinergie per aumentare la loro produttività”.

Related posts