lun | 20 | novembre | 2017

728×90 alto
728×90 alto
SUCCESSO AL BAUMA 2016 PER SIREG GEOTECH

SUCCESSO AL BAUMA 2016 PER SIREG GEOTECH

E’ stata la prima volta in tutto. Per Sireg Geotech è stata la prima volta al Bauma. Ed era la prima e unica azienda produttrice  di materiali compositi e termoplastici applicati alla geotecnica  presente alla manifestazione bavarese. Una presenza che si è rivelata oltremodo di successo.

Whaterstop Joints_FLEXIVINIL_SIREG_okIn fiera l’azienda italiana ha potuto mostrare le caratteristiche e le applicazioni dei suoi prodotti maggiormente apprezzati per fondazioni speciali e gallerie: tubi valvolati Durvinil, con la novità in bioplastica Durvinil Bio System, anche in versione drenaggio fessurata Durvinil Bio System RFS, giunti waterstop Flexvinil e sistemi di drenaggio, soluzioni in fibra di vetro Durglass.

Glass Fiber SIREG_ok

Fra i vari campioni in mostra, hanno riscosso particolare attenzione il prototipo di armatura in vetroresina, i tubi da drenaggio e i tubi inclinometrici già imballati in modalità da trasporto.

Sleeved Grouting Pipes_DURVINIL_SIREG_ok

Sonja Blanc, CEO  e Presidente CdA di Sireg Geotech, si è dichiarata molto soddisfatta per questa esperienza vincente dal punto di vista delle relazioni dirette e dei possibili sviluppi commerciali.

Drainage Pipes DURVINIL_SIREG_ok

Dal 2005 Sonja Blanc guida l’azienda di famiglia attraverso il rinnovamento generazionale, gestionale e strategico, mirando ad allargare ulteriormente il raggio d’azione dell’azienda che già negli ultimi anni si è andato progressivamente estendendo ai mercati extra europei, a partire dalla Colombia dove ha sede la filiale Sireg Latinoamérica.

logo sireg 80 anni BASSA_ok

Related posts