mar | 18 | dicembre | 2018

728×90 alto
728×90 alto
UK: GEOTECHNICA 2018

UK: GEOTECHNICA 2018

Si svolgerà l’11 e 12 luglio Geotechnica 2018, il più importante evento della Gran Bretagna  dedicato al settore geotecnico.

UK: GEOTECHNICA 2018 - Perforare -  - UncategorizedGrande importanza sarà dedicata alle conferenze che verteranno sui principali e imminenti progetti infrastrutturali del Regno Unito e sui futuri leader del settore geotecnico. La conferenza, che avrà luogo presso il Warwickshire Event Center, darà spazio anche agli ingegneri più giovani al fine di discutere le nuove idee, i nuovi approcci e le nuove aree di interesse per l’industria geotecnica in continua espansione ed evoluzione.

 

Il commento
“Quest’anno, Geotechnica offrirà un’opportunità davvero unica per i partecipanti di ascoltare le persone che rappresentano le organizzazioni coinvolte in alcuni dei più importanti progetti infrastrutturali del Regno Unito. Puntiamo sulla conferenza per dare uno sguardo sul futuro e valutare alcune delle sfide insite in questi progetti”.

Keith Spires, Operations Director di Equipe, organizzatore dell’evento.

UK: GEOTECHNICA 2018 - Perforare -  - Uncategorized 2 UK: GEOTECHNICA 2018 - Perforare -  - Uncategorized 1

L’esposizione

Ovviamente Geotechnica 2018 darà spazio anche a prodotti e servizi, con tutti i principali fornitori geotecnici, appaltatori, laboratori e servizi associati del Regno Unito. Alcune aziende presenteranno nuovi prodotti e servizi tra cui i Gold Sponsors per l’evento 2018 – Casagrande UK, e Dando Drilling International.
L’evento è gratuito, per registrarsi è sufficiente andare sul sito: www.geotechnica.co.uk.

 

Related posts