dom | 21 | ottobre | 2018

728×90 alto
728×90 alto
UNA STORIA DI SUCCESSO

UNA STORIA DI SUCCESSO

Con la nuova MC 86 si rinnova il successo, iniziato 10 anni fa, delle duty-cycle crane di Bauer.

Presentata durante l’ultimo In-House, la Bauer MC 86, da 110 t, sostituisce il modello MC 64. Tra le sue peculiari caratteristiche: i nuovi argani ad alta velocità da 30 t, i cavi da 34 mm, una nuova testa, il jib opzionale e una cabina completamente rinnovata equipaggiata, di serie, con B-Drive e Klimatronic.

UNA STORIA DI SUCCESSO - Perforare - BAUER Bauer MC 86 duty-cycle crane - News 1La rinnovata gamma MC è dotata di un motore da 570 kW che garantisce prestazioni straordinarie, del resto necessarie per i lavori pesanti cui le macchine vengono chiamate. Performance che però non vanno a incidere sui livelli di emissione acustica e, soprattutto, sui consumi di carburante. A tale proposito è opportuno citare i kit di protezione acustica che permettono una riduzione del rumore di 3 dB. Soluzioni strettamente connesse con la cosiddetta Energy Efficiency Power technology (EEP) che consente di ottimizzare i consumi.

UNA STORIA DI SUCCESSO - Perforare - BAUER Bauer MC 86 duty-cycle crane - News

Infine sono da sottolineare molteplici dispositivi di sicurezza quali sensori, telecamere, vari sistemi di protezione che garantiscono un utilizzo e una manutenzione in totale tranquillità.

Related posts