Dalla fucina Comacchio arriva la nuova perforatrice idraulica cingolata MC 20A, pensata per l’operatore che cerca prestazioni elevate, versatilità e sicurezza, anche nei cantieri più complessi. Il punto di forza di questo modello risiede nel cinematismo del mast, una soluzione ideale quando gli spazi di manovra sono limitati e la precisione fa la differenza. La MC 20A è adatta alle lavorazioni più estreme, grazie alla potenza effettiva e ai circuiti idraulici ad alta efficienza, al servizio di sistemi di perforazione a rotazione e roto-percussione sia in configurazione a testa singola che a doppia testa.

A valorizzare ulteriormente questa macchina è il nuovo rack magazine, un caricatore che permette la gestione del carico e scarico dell’attrezzatura di perforazione. Il rack magazine è costituito da un braccio manipolatore che si muove su tre assi ortogonali tra loro e da un contenitore di stoccaggio, a costituzione di un sistema che consente una movimentazione e gestione di aste, tubi o eliche rapida e precisa.
Il risultato? Maggiore flessibilità e minor spreco di tempo nel carico/scarico semiautomatico dell’attrezzatura, con la possibilità di carico di aste convenzionali, aste elicate, tubi di rivestimento e le prerogative di una funzionalità in posizione sub-orizzontale oppure verticale per la massima precisione e sicurezza in ogni fase di lavoro













