martedì, Settembre 16, 2025

CX 1520, l’esplorazione versatile firmata Comacchio

Must read

Comacchio rivela al mercato il nuovo modello di perforatrice CX 1520, esemplare ad alte prestazioni e multiuso, progettata per applicazioni di perforazione esplorativa, tra cui Reverse Circulation (RC), Diamond Drilling (DD) e operazioni in modalità duale. La sua configurazione modulare consente un passaggio fluido tra RC e DD, adattandosi facilmente ai diversi requisiti del sito, nel pieno rispetto degli standard più rigorosi dell’industria mineraria.

La macchina è dotata di sistemi completamente automatizzati per la movimentazione delle aste, gabbia di protezione integrata, radiocomando e caricatore automatico delle aste, eliminando la movimentazione manuale e aumentando in modo significativo la sicurezza dell’operatore. Grazie all’automazione avanzata e alla multifunzionalità, la CX 1520 riduce la necessità di attrezzature supplementari in cantiere, ottimizza le operazioni di perforazione e minimizza i tempi di fermo operativo.

La linea Comacchio CX è specificamente progettata per affrontare le sfide più impegnative dell’industria mineraria. Questa serie di perforatrici cingolate e montate su camion è pensata per garantire massima efficienza operativa, maggiore sicurezza e prestazioni affidabili anche negli ambienti minerari più estremi.

More articles

Latest article