Vermeer Viking AB – rivenditore ufficiale del programma di macchine e dei prodotti Vermeer in Svezia e Norvegia – ha ricevuto le certificazioni ISO 9001 e 14001, una doppia certificazione di standard internazionali per l’attività svolta dall’azienda del Debe Flow Group.
Questo traguardo raggiunto dal dealer conferma l’impegno dell’azienda verso i più elevati standard di gestione della qualità e della gestione ambientale.
Come già i lettori più esperti sapranno, la ISO 9001 è uno standard internazionale che stabilisce i criteri per i sistemi di gestione della qualità e si basa su una serie di principi di gestione, tra cui una forte attenzione al cliente, motivazione e impegno della direzione, orientamento al processo e miglioramento continuo.
La ISO 14001, invece, è uno standard internazionale che specifica i requisiti per un efficace sistema di gestione ambientale. Fornisce il quadro di riferimento che un’organizzazione deve seguire per proteggere l’ambiente e rispondere alle mutevoli condizioni ambientali in equilibrio con le esigenze socio-economiche. Con questa certificazione.