Arriva nella gamma di Fraste la nuova Mito 70, perforatrice polivalente per fondazioni, palificazioni e ancoraggi. Si tratta di un modello completamente ridisegnato, più grande e più robusto rispetto all’impianto della serie precedente.
28 tonnellate di peso netto, un motore da 275 hp e un caricatore da 7+7 elementi per aste di perforazione e tubi di rivestimento, completamente telecomandato. Dotata di un’attrezzatura brandeggiabile e adatta a diverse applicazioni nell’ingegneria civile e nella realizzazione di micropali, ancoraggi, jet grouting e consolidamenti, la perforatrice Mito 70 si presenta come un campione di manovrabilità, affidabilità e produttività al vertice, caratterizzato da un impianto molto versatile.
Grazie anche alle innovative tecniche di progettazione e allo speciale sistema di articolazione Fraste, la Mito 70 si distingue per un’agilità dinamica d’eccezione. Componentistica e impiantistica hi-tech, motore a elevate prestazioni e una vasta scelta di accessori e optional (teste di rotazione per usi diversificati, martelli idraulici, doppia testa, pompe acqua/fanghi, caricatori aste/tubi di rivestimento e radiocomando) rendono questo modello una scelta ideale per operare in qualsiasi tipo di terreno sia a rotazione sia a roto-percussione.
Il primo modello è già partito per il Quebec per essere preso in consegna da Israël Cormier, titolare di Quebec Drilling Equipment, dealer ufficiale Fraste.