Una Soilmec SR 125 è già in sede e un’altra è in arrivo per corroborare le applicazioni CSP e CFA, insieme a due modelli SR 65, destinate sempre a perforazioni in CFA. Un ingresso sontuoso per la flotta Keller, che oggi vanta un parco macchine tra i più moderni e aggiornati del Regno Unito, grazie all’ingresso delle nuove macchine ordinate al costruttore di Cesena.
A Coventry, quartier generale Keller nel Regno Unito, intanto, le implementazioni non si fermano mai e due nuovi escavatori JCB 220 sono stati allestiti come carri di perforazione con attrezzature e gabbie progettate e costruite internamente. Da non dimenticare, sempre sul fronte italiano, la recente presenza in squadra di un modello Casagrande CX7 .
“Il team Keller qui in sede è al lavoro instancabilmente da settimane per allestire queste nuove macchine – conferma Bob Thompson, amministratore delegato di Keller UK – Le attrezzature di perforazione costruite internamente sono state sviluppate per migliorare le nostre applicazioni e le performance in cantiere, seguendo il nostro programma Step Forward, con il nostro personale incoraggiato a suggerire le best practice più sicure ed efficienti”.