Una Sennebogen 653 è all’opera a Parigi presso un cantiere dove si stanno svolgendo operazioni di installazione di palancole.
Il cantiere si trova alle porte della città e la 653 è chiamata a operare molto vicina ad alcuni edifici, dove sta realizzando le operazioni di installazione di palancole che poi permetteranno di realizzare un’area sotterranea dove verranno posizionati i contenitori per la raccolta rifiuti.
Grazie alle dimensioni compatte e alla flrssibilità d’uso, la 653 di Sennebogen non solo solleva le palancole per metterle in posizione, ma è anche in grado di gestire le operazioni di infissione delle palancole grazie al martello che può essere utilizzato attraverso il suo gancio.
“Grazie al design robusto e la potente braccio Full-power della Sennebogen 653 siamo in grado di portare a termine ogni tipo di lavoro di fondazione in cantieri molto ristretti, mantenendo i livelli di sicurezza più elevati anche moviemntando grossi carichi” ha dichiarato Etienne Brenckmann, Managing Director di Leduc TP.