Per un protagonista industriale, raccontarsi attraverso i fatti è la principale e più efficace forma di narrazione. Quando un nome è sinonimo di storia, è difficile essere esaustivi nel descrivere tutti i passaggi, le pietre miliari, le innovazioni, i successi commerciali, le intuizioni, che lo hanno portato a diventare uno dei più importanti costruttori di impianti di perforazione, in Italia e nel mondo. Stiamo parlando di Massenza, un costruttore che ha saputo, in più di un secolo di attività, creare soluzioni per ogni tipo di cantiere di fondazione, attraverso un know how che sta esportando con successo in almeno 50 paesi in tutto il globo.
Un talento da celebrare, una storia da ripercorrere, per comprendere più a fondo il presente di Massenza. Così, la dirigenza ha deciso di lanciare un prodotto comunicativo inedito, che si traduce con la nascita di una rubrica di contenuti che ha lo scopo di far entrare clienti e appassionati del marchio all’interno del cuore pulsante dell’azienda parmense.
Attraverso i canali social dell’azienda verranno periodicamente pubblicati dei contenuti originali, per raccontare il “dietro le quinte” dei macchinari e conoscere i volti della squadra che ogni giorno sfida il presente per rendere il futuro della perforazione sempre più ambizioso.
A partire dal fondatore dell’azienda Giuseppe Massenza, l’eredità della storia imprenditoriale continua a essere tramandata di generazione in generazione, fino all’attuale guida aziendale, rappresentata da Matteo Massenza.
“Sin da bambino, ho vissuto e respirato l’azienda, con cui sento di essere cresciuto. Grazie all’impegno verso l’innovazione e alla motivazione che guida la nostra squadra, siamo arrivati fino a qui e di certo non ci fermeremo – sono le parole di Matteo Massenza, come si legge nella prima uscita della rubrica, pubblicata sui canali ufficiali Massenza – Ripensare ai traguardi che abbiamo raggiunto nel corso di più di cento anni ci emoziona e rende fieri”.