La Comacchio, azienda leader nel mercato della piccola e media perforazione, ha un nuovo distributore per il Canada. Si tratta di Traxxon (Traxxon Rock Drills Ltd) e per il costruttore italiano diventa il terzo distributore, che rappresenterà le macchine Comacchio nel il territorio del Canada occidentale, Yukon e i Territori del Nordovest.
Fondata nel 1963, Traxxon è diventata un leader del mercato locale nel settore delle fondazioni e consolidamenti, grazie all’ampia gamma di prodotti e servizi, tra cui soluzioni personalizzate per la perforazione in roccia, pezzi di ricambio, assistenza e riparazione per perforatrici, attrezzatura da perforazione e accessori, supporto tecnico e formazione 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
“Nel corso degli anni, abbiamo superato sfide, abbracciato il cambiamento e ci siamo adattati costantemente per soddisfare le richieste in continua evoluzione del nostro mercato di riferimento, grazie alla nostra squadra di professionisti altamente qualificati, al loro impegno e a una cultura aziendale che mira a superare le aspettative dei clienti” – ha commentato Phil Ball, Sales Manager Foundation Drills presso Traxxon: “Oggi siamo orgogliosi del nostro straordinario percorso e, mentre guardiamo con ottimismo alla futura collaborazione con Comacchio, rimaniamo saldi nella nostra missione di fornire qualità, valore e innovazione ai nostri clienti”.
Traxxon opererà in sinergia con SMA Équipements e Caisson Consultant, i due distributori canadesi che coprono rispettivamente le aree del Quebec e dell’Ontario.