“Le Tecnologie Trenchless per la posa di condotte interrate: trivellazione orizzontale controllata (TOC) e materiali per reti in pressione idriche e fognarie“. Questo il titolo del convegno tecnico organizzato dall‘Ordine degli Ingegneri di Venezia per il prossimo 14 luglio, con il contributo incondizionato di FITT, la collaborazione di Anese – impresa storica tra gli operatori delle tecnologie di trivellazione orizzontale controllata –, SO.IN.G. strutture e ambiente – impresa specializzata in servizi per la geologia, l’ambiente e la mappatura dei sottoservizi – e con il patrocinio di IATT (Italian Association for Trenchless Tecnology). Il convegno, in modalità webinar, approfondirà vantaggi e campi di applicazione delle tecnologie trenchless.
Il rilascio dell’Attestato di frequenza darà diritto agli Ingegneri ad acquisire 3 CFP (Crediti Formativi Professionali).
Si fa presente che, ai sensi di quanto previsto dall’allegato A del Regolamento, la partecipazione a Convegni comporta un’attribuzione massima di 9 CFP annui.
Per ricevere l’Attestato di frequenza e i crediti formativi è obbligatoria la presenza per tutta la durata dell’evento.
(Info e iscrizioni all’indirizzo https://bluforce.fitt.com/landing-bluforce-webinar-2021/)