Komatsu ha presentato al Bauma la nuova pala gommata WA600-8, che si distingue dalla precedente generazione per un consumo di carburante ridotto del 13%, una benna più capiente e una guida più confortevole.
La nuova WA600-8 è una combinazione perfetta di stabilità, potenza di strappo e di trazione che la rendono la macchina ideale per operazioni di trasporto e carico.
E’ mossa da un motore Stage IV in grado di consumare il 13% in meno di carburante rispetto al modello precedente, mentre la vasta gamma di attrezzature messe a disposizione da Komatsu rendono l’operatività della nuova WA600-8 ideale per applicazioni load&carry o nelle cave.
La nuova pala gommata presenta anche una funzione di blocco del convertitore di coppia migliorata, una nuova modalità di scavo, una nuova modalità di lavoro E-Light e applica il sistema SmartLoader.
Il Costruttore ha inoltre ridisegnato la benna migliorando le prestazioni in termini di penetrazione e riempimento. La combinazione di tutti questi miglioramenti garantisce un notevole aumento del comfort operativo nonché un incremento della produttività.