Inaugurato dal Ministro delle Finanze e dell’Industria degli Emirati Arabi Uniti, ha aperto i battenti al World Trade Centre di Dubai il Big 5 Show, sicuramente il più grande evento del settore delle costruzioni in Medio Oriente. Oltre 3.000 espositori a livello globale espongono le loro più recenti innovazioni tecnologiche e commerciali sotto lo stesso tetto dal 21 al 24 Novembre 2016.
Il Big 5, insieme al Middle East Concrete e al PMV Live – le sezioni della mostra dedicate al settore del calcestruzzo e alle macchine e attrezzature pesanti per le costruzioni e il cantiere – fornirà ai professionisti e operatori delle costruzioni e dell’edilizia una vista a 360 gradi sull’industria del settore.
Massiccia, come al solito, la partecipazione delle aziende italiane, in prima linea nell’innovazione e nella proposta tecnologica, anche se non moltissime dal settore del sollevamento.
Grande novità annunciata dagli organizzatori, le sezioni espositive PMV Live e Middle East Concrete il prossimo anno non avranno luogo, spostandosi dal Novembre 2017 al Marzo 2018, separandosi quindi come evento a sè stante dal BIG 5 SHOW (che continuerà a svolgersi a Novembre).
Per maggiori informazioni: www.thebig5.ae