Emerson, leader globale nel campo delle tecnologie e del software industriali, è stata nominata “Industrial IoT Company of the Year” da IoT Breakthrough, un premio che è stato attribuito all’azienda quattro volte negli ultimi cinque anni. IoT Breakthrough, che ha ricevuto quasi 4.000 candidature per l’edizione 2022, ha deciso di premiare le innovazioni di Emerson in fatto di tecnologie e software che stanno aiutando i clienti in settori essenziali a rendere più sicure, efficienti e sostenibili le operazioni.
Plantweb di Emerson è l’ecosistema di sensori, dispositivi intelligenti, software industiali e analisi più completo del settore. Inoltre, Emerson progetta e fornisce più dispositivi di rilevamento intelligenti di qualsiasi altra azienda al mondo. “Le tecnologie digitali, software e di analisi avanzate di Emerson gasrantiscono da anni miglioramenti operativi misurabili negli stabilimenti di produzione. Ora queste stesse tecnologie sono orientate alla sostenibilità – ha affermato Mark Bulanda, presidente esecutivo di Emerson Automation Solutions – Stiamo collaborando con i clienti nei settori dell’energia, della chimica, del life science, del food & beverage e molti altri ancora per migliorare i loro livelli di sostenibilità in modi tangibili e scalabili”.
Con il suo portafoglio Industrial Internet of Things (IIoT) di tecnologie digitali, software e analisi, Emerson sta aiutando alcune delle più grandi aziende internazionali a raggiungere prestazioni da quartile superiore in aree chiave, come la maggiore affidabilità e sicurezza, e la riduzione delle emissioni. Queste tecnologie di IIoT stanno trasformando i modelli operativi industriali, rendendo possibili le operazioni remote e autonome e trasformando i team di produzione in unità più agili e collaborative.