Costruzioni, demolizioni, riciclaggio, lavori in cava. Tante applicazioni per una sola macchina: il frantoio Cobra 230 di EvoQuip.
“Il Cobra 230 Impact Crusher”, commenta orgoglioso Matt Dickson, Product Line Director di EvoQuip, “è una macchina che fornisce una produttività leader della sua classe, una versatilità senza pari e la massima efficienza per quanto concerne i consumi di carburante. I rapidi tempi di installazione, il funzionamento semplice e intuitivo e la facilità di trasporto rendono questa macchina una soluzione ideale per tutte le applicazioni”.
Il test
Il Cobra 230 è stato testato dalla società irlandese J & V Construction. “L’EvoQuip Cobra 230”, ha commentato Gerd McCann, direttore dell’impresa, “è riuscito a superare le nostre aspettative, gestendo con facilità calcestruzzo e roccia particolarmente dura, trasformando il tutto in prodotti che abbiamo potuto riutilizzare nei nostri cantieri”.
La prima qualità del Cobra 230 è la sua rapidità di installazione. Dopo pochi minuti l’impianto è pronto a svolgere il suo lavoro, anche in virtù di un’estrema semplicità di impostazione del frantoio. Da segnalare anche la notevole altezza da terra, la facilità di flusso del materiale e la corretta distanza del magnete dall’area di scarico.