IATT, in collaborazione con il Centro Servizi Edili di Parma, sta organizzando un nuovo corso per il rilascio dei patentini per gli operatori di macchine complesse (directional drilling).
Il corso
Previsto dal 3 al 9 marzo in provincia di Verona, il corso sarà a numero chiuso e potrà essere avviato con l’iscrizione di un minimo di 12 allievi fino a un massimo di 15 operatori per sessione.
La durata del corso, il cui costo è di 700 Euro 700 più IVA (per le imprese Associate alla IATT la quota è di Euro 600 più IVA), è organizzato su 40 ore, di cui 20 ore di sessione teorica ed esame finale e 20 ore di prove pratica sulle macchine.
Possono accedere al corso i lavoratori con esperienza non inferiore a 36 mesi nell’utilizzo delle specifiche attrezzature di perforazione orizzontale, di imprese impegnate nella realizzazione di infrastrutture del sottosuolo attraverso l’utilizzo di tecnologie non invasive.
Informazioni
Chi fosse interessato è pregato di voler contattare la Segreteria (telefono 0639721997) o inviare una mail a iatt@iatt.info.