domenica, Gennaio 17, 2021

TOP DI GAMMA DELLE PALE DOOSAN: ARRIVA LO STAGE IV

Must read

Da Sandvik la nuova perforatrice mineraria DD212

Sandvik Mining and Rock Solutions ha presentato ieri la nuova perforatrice mineraria Sandvik DD212, modello elettroidraulico a braccio singolo, compatto e dalle funzionalità intelligenti,...

Mereu in campo con la MI 8 di Massenza per la ricerca termale

Dopo lo stop forzato per via dell'emergenza sanitaria, in questa settimana sono riprese a Fordongianus, nel territorio di Oristano, le trivellazioni per la ricerca...

I.CO.P. entra nel 2021, tra parco del mare Trieste e microtunnel a El Salvador

I.CO.P., Iccrea BancaImpresa e Costa Edutainment S.p.A. hanno presentato alla camera di commercio il progetto e il cofinanziamento privato per realizzare il grande attrattore...

Casagrande training 2021, si comincia il 19 gennaio

Il calendario training 2021 di Casagrande esordirà il prossimo 19 gennaio con il corso "A complete training on CFM and CDR: devices which allows...

Le nuove pale gommate DL450-5 e DL550-5 di Doosan, presentate a Intermat, sostituiscono gli apprezzati modelli Stage IIIB DL450-3 e DL550-3, con livelli di produttività, efficienza dei consumi e comfort ancora più elevati e erformanti. Con benne di capacità compresa tra 4,5 e 5,7 mc, le nuove pale gommate Doosan DL450-3 e DL550-5 sono state ideate per rispondere alle esigenze di una vasta gamma di applicazioni di movimentazione di materiali, dal carico e trasporto di materiale granulare (come sabbia e ghiaia), all’ambito industriale, ai lavori in cave e miniere.
Le pale DL450-5 e DL550-5 sono equipaggiate con motori 6 cilindri Scania DC13 eroganti, rispettivamente, 257 kW (354 HP) e 283 kW (380 HP) di potenza a 1.800 rpm. Assicurando coppia elevata a basso regime, fino al 10% di risparmio di carburante e una risposta eccellente, il motore Scania DC13 è conforme ai requisiti antinquinamento Stage IV mediante l’impiego delle tecnologie di post-trattamento del ricircolo dei gas di scarico raffreddati (EGR) e della riduzione catalitica selettiva (SCR), ma senza la necessità del filtro antiparticolato diesel (DPF).

More articles

Latest article

Da Sandvik la nuova perforatrice mineraria DD212

Sandvik Mining and Rock Solutions ha presentato ieri la nuova perforatrice mineraria Sandvik DD212, modello elettroidraulico a braccio singolo, compatto e dalle funzionalità intelligenti,...

Mereu in campo con la MI 8 di Massenza per la ricerca termale

Dopo lo stop forzato per via dell'emergenza sanitaria, in questa settimana sono riprese a Fordongianus, nel territorio di Oristano, le trivellazioni per la ricerca...

I.CO.P. entra nel 2021, tra parco del mare Trieste e microtunnel a El Salvador

I.CO.P., Iccrea BancaImpresa e Costa Edutainment S.p.A. hanno presentato alla camera di commercio il progetto e il cofinanziamento privato per realizzare il grande attrattore...

Casagrande training 2021, si comincia il 19 gennaio

Il calendario training 2021 di Casagrande esordirà il prossimo 19 gennaio con il corso "A complete training on CFM and CDR: devices which allows...

Soilmec e la ricerca contro il Parkinson, in memoria dell’ingegner Antonelli

Per volontà della famiglia, il gruppo Trevi e i colleghi di Soilmec del compianto ingegner Alberto Antonelli hanno donato 7.055 euro alla sezione di...