ven | 16 | novembre | 2018

728×90 alto
728×90 alto
MICHAEL STOMBERG È IL NUOVO PRESIDENTE DEL CDA DI BAUER

MICHAEL STOMBERG È IL NUOVO PRESIDENTE DEL CDA DI BAUER

Dal primo novembre Michael Stromberg assumerà la posizione di presidente del consiglio di amministrazione sino a ora ricoperta dal prof. Thomas Bauer.

Michael Stomberg (48 anni), nato ad Amburgo, dopo aver completato gli studi in Fisica nel 1997, ha iniziato la sua carriera professionale presso la società di consulenza globale Booz Allen Hamilton a Monaco, dove è stato responsabile di progetti strategici e operativi in vari settori in tutto il mondo.
Dal 2006, Stomberg ha proseguito la sua carriera presso la EagleBurgmann, con sede a Wolfratshausen, che fa parte del gruppo Freudenberg.

“Abbiamo incontrato Michael Stomberg e lo abbiamo conosciuto come un manager molto dinamico che è interessato a molti argomenti e che si è idealmente qualificato per gestire un’intera azienda per molti anni”, ha affermato il Prof. Thomas Bauer. “Con la sua conoscenza e molti anni di esperienza, sarà in grado di introdurre una prospettiva completamente nuova come Presidente del Consiglio di Gestione di Bauer AG”.MICHAEL STOMBERG È IL NUOVO PRESIDENTE DEL CDA DI BAUER - Perforare -  - Aziende News

E non è finita. Cambio generazionale anche per Bauer Maschinen GmbH, dove Dieter Stetter presto consegnerà la leadership in mani più giovani. Dal primo dicembre, il suo successore sarà il Dr. Ruediger Kaub, membro del consiglio di amministrazione della Bauer Maschinen GmbH dal primo ottobre. Ingegnere minerario, il cinquantacinquenne Ruediger Kaub vanta molti anni di esperienza internazionale nella gestione, vendita e gestione dei prodotti.

Related posts