Anteprima dell’intervista, che apparirà sul prossimo numero di Perforare, a Marco Arato è Business Line Manager Undergound Rock Excavation/Surface and Exploration Drilling per Epiroc Italia.
“Il termine Epiroc”, afferma il manager, “significa vicino alla roccia e riflette la nostra costante ricerca di soluzioni per i settori del minerario, della perforazione e delle risorse naturali… E il prossimo Geofluid sarà l’occasione perfetta per presentare il nuovo brand ai clienti per la prima volta in un evento esterno. Infatti, sino a ora, in Italia le attività di promozione del brand sono state gestite in maniera diretta. In quest’ottica, il focus a Geofluid sarà quello di esporre prodotti consolidati per qualità e affidabilità, ma con la nuova veste Epiroc. Il tema fondamentale per noi sarà quindi la continuità con l’aggiunta di alcune novità e migliorie…”
Tra le regine dell’esposizione spicca la SmartROC T40, una macchina che esalta l’efficienza energetica, l’utilizzo user-friendly, l’ergonomia per l’operatore e non ultima l’elevata produttività.
Epiroc sarà presente al Geofluid: Pad. 1, Stand BC133