mer | 19 | dicembre | 2018

728×90 alto
728×90 alto
ASPETTANDO IL GEOFLUID: REMDEVICE

ASPETTANDO IL GEOFLUID: REMDEVICE

I radiocomandi REMdevice, superaffidabili e in grado di garantire 40 ore di lavoro continuativo, sono perfetti per la perforazione.

ASPETTANDO IL GEOFLUID: REMDEVICE - Perforare -  - Uncategorized 3REMdevice è specializzata nella progettazione e realizzazione di sistemi wireless di altissima efficienza, producendo soluzioni di grande affidabilità e con bassi costi di gestione. La società, in occasione del Geofluid, presenta la propria gamma di soluzioni per il comando wireless in sicurezza di macchine perforatrici, proponendo la soluzione definitiva ai problemi di durata dei radiocomandi e la riduzione dei fermi macchina e dei costi di mantenimento.

ASPETTANDO IL GEOFLUID: REMDEVICE - Perforare -  - Uncategorized 2 ASPETTANDO IL GEOFLUID: REMDEVICE - Perforare -  - Uncategorized 1Grazie alle soluzioni REMdevice, acqua, pioggia, polvere, salsedine, fango e ogni situazione di cantiere, anche la più estrema, non rappresentano più un limite. Inoltre i radiocomandi REMdevice, grazie all’adozione di batterie a induzione, assicurano 40 ore di lavoro continuativo. REMdevice offre ben 36 mesi di garanzia integrale sui suoi prodotti.

Tra questi da segnalare Move, la piattaforma con la massima configurabilità secondo le specifiche del cliente; e i manipolatori Pail e Genesis. Completamente isolato da polvere e umidità, Genesis è nato per ampliare al massimo le possibilità di configurazione, secondo le più esigenti applicazioni. Semplice ed efficace in ogni ambiente di lavoro, senza risultare ingombrante può accogliere diverse tipologie di attuatori e di joystick, selettori e potenziometri, pulsanti, data feedback e display da 2.6” e 3.2”.

REMdevice sarà presente al Geofluid: Pad. 2, Stand N61

Related posts