Come sempre denso di appuntamenti il calendario di Fraste che, anche per il 2018, ha già annunciato la propria partecipazione ad alcune delle più importanti manifestazioni fieristiche mondiali.
Negli Stati Uniti
Reduce dalla tre giorni americana che risponde al nome di Groundwater Week svoltasi nella prima settimana di dicembre a Nashville, Tennesee, dove è stata esposta anche la nuova Mito 8, ecco che, dal 5 al 10 marzo, la società di Nogara sarà ancora protagonista in USA. Nello specifico Fraste parteciperà a IFCEE 2018, in programma a Orlando, Florida, dal 5 al 10 marzo.
In Africa
Sempre in marzo, questa volta dal 13 al 16, ecco la nuova avventura del bauma Conexpo Africa, che è in programma nel quartiere fieristico di Johannesburg. Fraste parteciperà a questo importante evento per il continente africano in cui presenterà le sue macchine perforatrici per pozzi acquiferi e altri tipi di perforazioni.
In Italia
Assolutamente da segnare sul calendario la partecipazione di Fraste alla prossima edizione del Geofluid, che andrà in scena a Piacenza dal 3 al 6 ottobre. Come sempre (le foto si riferiscono alla precedente edizione) ci attendiamo uno stand ricco, accogliente e con qualche interessante novità.