Esce dalla sede di Nogara verso i primi orizzonti operativi, l’ultima FS 400, uno dei modelli best-seller della gamma di perforatrici Fraste destinata a uno storico cliente nazionale. Si tratta di una perforatrice per pozzi acquiferi montata su autocarro Iveco a 4 assi, azionata dal motore del veicolo tramite dispositivo di presa d forza integrale (PTO).
Macchina ultramoderna, costruita secondo i più aggiornati criteri costruttivi, dotata di caricatore automatico di aste di perforazione, un funzionale pannello comandi per il miglior comfort/efficienza dell’operatore e di tutti i più recenti dispositivi di sicurezza per la perforazione in sicurezza in ogni tipo di cantiere.
Perforatrice molto potente, con un peso che rimane al di sotto delle 31 ton e con un’allestimento completo basato sulle specifiche indicazioni del cliente (con pompa fango e compressore d’aria a bordo) per assicurare il funzionamento sempre alla massima capacità con qualsiasi condizione.
Tiro da 28 ton, coppia fino a 2.400 kgm, la FS 400 detiene il primato di una grande versatilità ed è disponibile in molte versioni, sia su camion che su carro cingolato, con un’ampia gamma di componenti, accessori e optionals per adattarsi perfettamente alle specifiche esigenze/lavori di tutti i clienti.