A poche settimane dall’apertura della 21esima edizione, gli spazi espositivi del Geofluid di Piacenza registrano il (quasi) tutto esaurito, circostanza che lascia ben sperare sull’andamento della manifestazione anche da un punto di vista di afflusso di visitatori visto il richiamo che le numerose case costruttrici eserciteranno. Tutte le aziende leader di mercato nei settori di riferimento della mostra hanno infatti già aderito al Geofluid 2016, garantendo ai visitatori una ricca e completa proposta espositiva.
I dati preliminari:
- oltre 200 espositori diretti, presenti su 23.000 mq di superficie espositiva;
- oltre 250 brand presenti in totale;
- oltre 30 espositori esteri;
- almeno 2.500 visitatori stranieri attesi.
Completamente esaurito e definito è invece lo spazio convegnistico, che al Geofluid fa da importante “traino” alla parte espositiva. Il programma completo delle conferenze, incontri, seminari tecnici e workshop organizzati sia con le principali associazioni di categoria, che supportano tutte la manifestazione, che con le più importanti realtà aziendali del comparto, sarà disponibile sul sito www.geofluid.it, dove è possibile visionare anche la lista degli espositori e tutte le utili informazioni sulla fiera.
Sullo stesso sito è già inoltre attivo il servizio di registrazione on-line, con il quale i visitatori del Geofluid 2016 potranno registrarsi direttamente on-line stampandosi il loro pass d’ingresso senza fare code alla reception della fiera.
La 21° edizione del Geofluid, la mostra internazionale specializzata nei settori della ricerca, l’estrazione, il trasporto dei fluidi sotterranei, le perforazioni geotecniche, geognostiche e geotermiche, le fondazioni speciali e le palificazioni, le tecnologie “senza scavo” e la costruzione di gallerie e opere sotterranee, avrà luogo dal 5 all’8 Ottobre 2016 presso il quartiere espositivo di Piacenza Expo.