lunedì, Marzo 31, 2025

Sandvik, ordine record negli States

Must read

Sandvik ha ricevuto il più grande ordine mai realizzato prima per impianti di perforazione di superficie, del valore di 248 milioni di corone svedesi (circa 22 milioni di euro). L’ordine record arriva dal rivenditore Sandvik, con sede negli Stati Uniti, Country Boy Supply LLC, registrato nel quarto trimestre del 2023, le cui consegne dovrebbero iniziare nel primo trimestre del 2024.

L’ordine da Country Boy Supply consiste di 34 perforatrici da roccia per rinnovare l’attuale flotta dei contractor in Georgia e Tennessee, negli Stati Uniti, dove l’automazione è una caratteristica chiave nella scelta dell’attrezzatura, poiché parte della stessa sarà dotata della predisposizione Sandvik AutoMine, la gamma prodotti del gruppo che offre apparecchiature mobili autonome, gestibili a distanza.

Carro da superficie Sandvik Pantera DP1600i

I carri di perforazione di superficie intelligenti di Sandvik verranno utilizzati per la perforazione in grandi cave o in miniere a cielo aperto, nonché nei cantieri edili.

“Siamo molto lieti di approfondire la nostra partnership con Country Boy Supply e di fornire gli impianti di perforazione di superficie più produttivi e potenti disponibili per aggiornare la loro flotta. Questa partnership rafforzerà ulteriormente la nostra posizione nel mercato delle soluzioni di perforazione di superficie”, afferma Mats Eriksson, Presidente di Sandvik Mining and Rock Solutions.

More articles

Latest article