Sarà nell’Area Esterna, Corsia G, Stand 10 che Soilmec, al prossimo Geofluid di Piacenza (dal 15 al 18 settembre prossimi), presenterà i suoi highlights di macchine e attrezzature.
In campo, il pubblico di Piacenza Expo potrà ammirare il valore tecnico della nuova nuova SM-11, una perforatrice di media taglia, novità Soilmec 2021 nella flotta di macchine per micropali e ancoraggi. La macchina è caratterizzata da una forza di spinta molto elevata e dal facile settaggio per diverse esigenze di lavazioni offrendo un perfetto bilanciamento di prestazioni ed efficienza unitamente un design compatto sviluppato pensando a cantieri con spazi ridotti.
A seguire, il modello SM-15 (disponibile anche in versione SM-15HD), ultima aggiunta alla flotta di perforatrici Soilmec SM per applicazioni micropali e tiranti. Sviluppata partendo dai modelli di successo SM-401 e SM-14, l’SM-15 offre maggiore flessibilità, facilità di trasporto, caratteristiche di prestazioni più elevate e un migliore impatto ambientale.
Per finire, il nuovo modello “entry-level” SR-30 Eagle, compatta e agile, progettata in due differenti versioni che condividono la stessa macchina base e la stessa testa di rotazione. La prima versione, allestita con un’antenna monolitica, è stata progettata pensando ad prestazioni, con peso contenuto. La versione alternativa, che viene fornita con un’antenna modulare, è stata sviluppata con l’idea di passare a differenti configurazioni come LHR e CFA in modo rapido e intelligente, senza smontare la parte centrale dell’antenna.