sabato, Aprile 20, 2024

4 MASSENZA MI12 IN ASIA

Must read

L’intervento di Trevi Spa nel consolidamento del nuovo tunnel Küchelberg di Merano.

Per alleviare la città di Merano dal costante traffico di attraversamento che interessa la direttrice Merano-Bolzano tra la Val Passiria e Tirolo, il tunnel...

Cece, a Intermat 2024 l’evento sul CRMA

Il CECE (Committee for European Construction Equipment) ha organizzato, in occasione di Intermat 2024, un evento dal titolo "CRMA e il contributo delle attrezzature...

Nasce DrillDeep, dall’unione tra Herrenknecht AG e Arverne Group

Il player francese nel settore geotermico Arverne Group e lo specialista del tunneling Herrenknecht AG hanno sottoscritto una partnership strategica per formare una nuova...

Agli IFCEE di Dallas debutta negli States la MC 16 Comacchio

Dal 7 al 10 maggio, presso lo Hyatt Regency di Dallas, Texas, si svolgerà l'International Foundations Congress & Equipment Expo, noto con l'acronimo di...

4 MASSENZA MI12 IN ASIA - Perforare -  - Uncategorized 2Massenza è sempre più internazionale. Quattro nuove perforatrici MI12 per pozzi d’acqua (diametro 12,5″ fino a 400 m) sono al lavoro nel Sud-Est Asiatico, per implementare la rete idrica di alcune zone rurali.

Macchine da 15 t di tiro, queste perforatrici sono allestite su autocarri 6×4 che possono lavorare sia a fango, grazie alla pompa Gardner Denver 5″x6″ montata a bordo, sia ad aria con martello fondo foro. L’equipaggiamento a bordo macchina comprende anche la pompa schiuma e il lubrificatore, oltre a due argani: il principale da 8.150 kg e quello di servizio montato su jib-boom da 1.120 kg di tiro.

4 MASSENZA MI12 IN ASIA - Perforare -  - Uncategorized 4 4 MASSENZA MI12 IN ASIA - Perforare -  - Uncategorized 3 4 MASSENZA MI12 IN ASIA - Perforare -  - Uncategorized 5

4 MASSENZA MI12 IN ASIA - Perforare -  - UncategorizedLa dotazione si completa con il braccio carica aste sotto la testa di rotazione: una soluzione innovativa ed efficace per automatizzare completamente le operazioni di cambio aste. Si tratta di un sistema perfetto quando non è possibile avere le aste di perforazione a bordo per mancanza di spazio o per limitazioni nel peso totale dell’impianto.

More articles

Latest article

L’intervento di Trevi Spa nel consolidamento del nuovo tunnel Küchelberg di Merano.

Per alleviare la città di Merano dal costante traffico di attraversamento che interessa la direttrice Merano-Bolzano tra la Val Passiria e Tirolo, il tunnel...

Cece, a Intermat 2024 l’evento sul CRMA

Il CECE (Committee for European Construction Equipment) ha organizzato, in occasione di Intermat 2024, un evento dal titolo "CRMA e il contributo delle attrezzature...

Nasce DrillDeep, dall’unione tra Herrenknecht AG e Arverne Group

Il player francese nel settore geotermico Arverne Group e lo specialista del tunneling Herrenknecht AG hanno sottoscritto una partnership strategica per formare una nuova...

Agli IFCEE di Dallas debutta negli States la MC 16 Comacchio

Dal 7 al 10 maggio, presso lo Hyatt Regency di Dallas, Texas, si svolgerà l'International Foundations Congress & Equipment Expo, noto con l'acronimo di...

Le idrofrese Soilmec nel cantiere North East Link di Melbourne

Ci troviamo in Australia, nella zona nord est di Melbourne, dove è attualmente in corso un cantiere di proporzioni enormi, che rappresenta l'investimento infrastrutturale...