lunedì, Maggio 12, 2025

Cambio nel CdA Bauer: Lena Effinger nominata Chief Financial Officer

Must read

In occasione dell’ultima riunione, il Consiglio di Sorveglianza di Bauer AG ha nominato Lena Effinger come nuovo membro del Consiglio di Amministrazione con effetto dal 1° giugno 2025. Effinger assumerà l’incarico di Chief Financial Officer (CFO) del Gruppo.

Lena Effinger è parte del Gruppo Bauer dal 2006 e, dal 2016, ha ricoperto il ruolo di responsabile del dipartimento Group Finance, occupandosi principalmente di finanziamenti e tesoreria.

“Vorrei ringraziare il Consiglio di Sorveglianza e il Consiglio di Amministrazione per la fiducia accordatami e sono entusiasta di poter collaborare ancora più da vicino con l’intero management team,” ha dichiarato Lena Effinger.

Anche Peter Hingott, membro del Consiglio di Amministrazione , ha espresso soddisfazione per la nomina: “Sono lieto di continuare la nostra lunga collaborazione con Lena Effinger all’interno del Consiglio di Amministrazione. È una professionista di grande esperienza nel settore finanziario, che da anni gestisce con competenza i rapporti con i nostri istituti bancari e ha contribuito in modo significativo allo sviluppo della tesoreria di Bauer”.

Con la nomina di Lena Effinger, Hartmut Beutler lascerà il Consiglio di Amministrazione. Beutler, che aveva lasciato il suo incarico alla fine del 2021, era stato successivamente richiamato come membro ad interim del Consiglio di Amministrazione di Bauer AG.

More articles

Latest article