sabato, Aprile 27, 2024

A INTERMAT LA PRIMA VOLTA DI TEREX TRUCKS

Must read

Novità in casa Massenza. Una rubrica per raccontare oltre un secolo d’eccellenza

Per un protagonista industriale, raccontarsi attraverso i fatti è la principale e più efficace forma di narrazione. Quando un nome è sinonimo di storia,...

L’acquisizione dati di Seneca per l’idrofresa da record di Soilmec

Un'idrofresa di nuova concezione, in grado di realizzare diaframmi fino a 250 metri di profondità. Il risultato straordinario conseguito da Soilmec grazie al sistema...

Icop completa il microtunnel di collegamento tra il rigassificatore Snam e il porto di Ravenna

Un microtunnel lungo 1.300 metri scavato sotto il fondale marino collega il nuovo impianto di rigassificazione Snam con il porto di Ravenna. Lo ha...

L’intervento di Trevi Spa nel consolidamento del nuovo tunnel Küchelberg di Merano.

Per alleviare la città di Merano dal costante traffico di attraversamento che interessa la direttrice Merano-Bolzano tra la Val Passiria e Tirolo, il tunnel...

La crisi non è mai il periodo per fare grossi cambiamenti o lanciare novità importanti. C’è chi la pensa così ma di sicuro Terex Trucks non è fra questi. E a Intermat, il prossimo aprile, lo dimostrerà con un fatto storico: la kermesse parigina sarà il debutto ufficiale del Costruttore stand alone, ossia completamente indipendente. La divisione dei dumper si è infatti staccata dal resto delle business unit di Terex e da oggi seguirà un percorso del tutto slegato. E segnato dal valore della linea dei suoi dumper, decisamente rinnovati. A Intermat sarà possibile ammirarla nei suoi tre rappresentanti di punta, il TA300 e il TA400 per gli articolati, e il TR60 per la gamma a telaio rigido. Ma non dimentichiamo che il range di carico utile dei dumper Terex Trucks spazia molto oltre questi citati, partendo dalle 25 t del TA250 per i modelli articolati per finire con le 91 t del TR100, il peso massimo dei dumper rigidi.

More articles

Latest article

Novità in casa Massenza. Una rubrica per raccontare oltre un secolo d’eccellenza

Per un protagonista industriale, raccontarsi attraverso i fatti è la principale e più efficace forma di narrazione. Quando un nome è sinonimo di storia,...

L’acquisizione dati di Seneca per l’idrofresa da record di Soilmec

Un'idrofresa di nuova concezione, in grado di realizzare diaframmi fino a 250 metri di profondità. Il risultato straordinario conseguito da Soilmec grazie al sistema...

Icop completa il microtunnel di collegamento tra il rigassificatore Snam e il porto di Ravenna

Un microtunnel lungo 1.300 metri scavato sotto il fondale marino collega il nuovo impianto di rigassificazione Snam con il porto di Ravenna. Lo ha...

L’intervento di Trevi Spa nel consolidamento del nuovo tunnel Küchelberg di Merano.

Per alleviare la città di Merano dal costante traffico di attraversamento che interessa la direttrice Merano-Bolzano tra la Val Passiria e Tirolo, il tunnel...

Cece, a Intermat 2024 l’evento sul CRMA

Il CECE (Committee for European Construction Equipment) ha organizzato, in occasione di Intermat 2024, un evento dal titolo "CRMA e il contributo delle attrezzature...