Liebherr partecipa (anche in qualità di Gold Sponsor) alla DFI-EFFC International Conference on Deep Foundations and Ground Improvement (http://www.dfi.org/dfieventlp.asp?13310) che si terrà alla Sapienza di Roma dal 5 all’8 giugno.
Durante l’evento il Product manager Arno Halbeisen farà un intervento dal titolo: “Deep foundation jobsites of the future: digitization and networking as major strategic factors for information management systems”. Liebherr presenterà le sue tecnologie e soluzioni digitali allo stand 108.
La conferenza intende esplorare le sfide proposte dai megaprogetti dell’infrastruttura urbana e mettere in evidenza le più moderne tecnologie disponibili. Verranno presentati molti progetti tra i quali spiccano: Metro Roma C, Fehmarn Belt, Grand Paris e Chennai Metro, nonché le sfide relative alle infrastrutture idriche in Italia e a livello mondiale.
In questo contesto il product manager Liebherr, Arno Halbeisen, parlerà di digitalizzazione e networking come principali fattori strategici per i sistemi di gestione delle informazioni. Come elementi chiave della transizione digitale, la digitalizzazione e la connettività comprendono infatti una moltitudine di possibilità di supporto per i cantieri di fondazione.
Perforare è Media Partner dell’evento.
Il programma della manifestazione: Rome-Program-9C