ven | 14 | dicembre | 2018

728×90 alto
728×90 alto
DAT INSTRUMENTS: I SERVIZI PER LE IMPRESE DI PERFORAZIONE

DAT INSTRUMENTS: I SERVIZI PER LE IMPRESE DI PERFORAZIONE

DAT instruments ha messo a punto diversificati servizi pensati per venire incontro alle più diverse esigenze dei professionisti della perforazione. In attesa di sviluppare compiutamente l’argomento sul prossimo numero cartaceo, vediamo brevemente di cosa si tratta.

DAT INSTRUMENTS: I SERVIZI PER LE IMPRESE DI PERFORAZIONE - Perforare - - UncategorizedCavallo di battaglia DAT instruments è il servizio di installazione e di assistenza tecnica DAT OnSite. “Grazie a questo supporto worldwide”, commenta Amedeo Valoroso, fondatore e titolare di DAT instruments, “siamo in grado di installare i nostri datalogger presso il cantiere, ovunque si trovi, e contestualmente assicuriamo una formazione ad hoc al personale dell’impresa impegnata nel lavoro”.

 

DAT WorkShop è invece un servizio di consulenza presso la sede aziendale, a Cairate, in provincia di Varese. Utilizzando DAT WorkShop, il cliente ha a propria disposizione un tecnico qualificato DAT instruments per un’intera giornata. Allo stesso tempo ha a disposizione strumenti dimostrativi e software, da poter installare e utilizzare in assoluta libertà, sempre guidato dall’esperienza di un  tecnico qualificato.

 

DAT OnLine è invece un innovativo servizio di consulenza che viene effettuato tramite Internet, in videoconferenza, oppure al telefono. Il tecnico DAT instruments assiste il cliente durante tutte le fasi di installazione e di avviamento dello strumento, inviando foto e istruzioni dettagliate dell’installazione dei vari componenti. Infine, il tecnico DAT instruments può installare il softwareDAT INSTRUMENTS: I SERVIZI PER LE IMPRESE DI PERFORAZIONE - Perforare - - Uncategorized 1 di gestione dati Easy DAT da remoto e assicurare l’adeguata formazione anche sul software stesso. Utilizzando DAT OnLine, ogni cliente può agire in maniera autonoma presso la propria sede, risparmiando i costi di trasferta e di manodopera.

Questo corso d’installazione e di utilizzo del datalogger e del relativo software – disponibile per tutti i clienti DAT instruments in Italia e all’estero, in italiano o in inglese – può essere effettuato in diverse modalità: e-mail, telefono, WhatsApp, Skype, Team Viewer.

Related posts