lun | 24 | giugno | 2019

728×90 alto
728×90 alto
LA FORMAZIONE IATT

LA FORMAZIONE IATT

IATT, in collaborazione con Formedil, sta organizzando un nuovo corso per il rilascio patentini operatori macchine complesse TOC – Trivellazione orizzontale controllata, previsto in provincia di Verona dal 4 all’8 marzo.

LA FORMAZIONE IATT - Perforare -  - UncategorizedIl corso, di complessive 40 ore, prevede una sessione teorica e una sessione pratica, nonché l’esame finale, al superamento del quale verrà rilasciato il patentino. Possono accedere al corso i lavoratori con esperienza non inferiore a 36 mesi nell’utilizzo delle specifiche attrezzature di perforazione orizzontale, di imprese impegnate nella realizzazione di infrastrutture del sottosuolo attraverso l’utilizzo di tecnologie non invasive.

Il corso sarà a numero chiuso e potrà essere avviato con l’iscrizione di un minimo di 12 allievi fino a un massimo di 18 per sessione. In tal caso la quota di partecipazione sarà di Euro 700,00 + IVA (per allievo), ridotta ad Euro 600,00 + IVA (per allievo) – per gli associati IATT. Chiunque fosse interessato deve mettersi in contatto con la Segreteria (iatt@iatt.info).

Related posts