lun | 22 | aprile | 2019

728×90 alto
728×90 alto
ANTEPRIMA BAUMA: SOILMEC

ANTEPRIMA BAUMA: SOILMEC

Soilmec, divisione metalmeccanica del Gruppo Trevi, quest’anno al Bauma (spazio espositivo FN522) presenterà le nuove linee di prodotti progettate per migliorare la qualità, la sicurezza, la produttività e la redditività del cantiere.

ANTEPRIMA BAUMA: SOILMEC - Perforare -  - UncategorizedDi spicco le nuove perforatrici di grande diametro. I nuovi impianti SR sono stati progettati per migliorare produttività, flessibilità, comfort e sicurezza. Le nuove perforatrici sono dotate di rotary più potenti e leggere, motori Diesel generosi e un valore di estrazione nel sistema tiro-spinta maggiore rispetto ai modelli precedenti. Nella versione tiro-spinta ad argano presentano un nuovo sistema rinvii con un design standardizzato e semplificato per migliorare ulteriormente la sicurezza e l’efficienza. È possibile passare dalla versione a cilindro alla versione ad argano con una procedura rapida che aumenta la multifunzionalità e l’adattabilità a diverse applicazioni. La linea SR di nuova generazione ha anche visto una riduzione complessiva di peso della macchina senza perdere in prestazioni grazie all’uso di acciai ad alta resistenza e un nuovo design di antenna con sezione standardizzata.

In particolare la piattaforma SR-125 HIT (High Tech) porta per la prima volta uno dei concetti vincenti dall’industria automobilistica al nostro mercato di riferimento. I clienti possono scegliere un modello e quindi creare la perforatrice più adatta alle proprie esigenze. Quattro diversi modelli (SR-115, SR-125 ,SR-135 e SR-145), costruiti sulla stessa macchina base possono soddisfare le più diverse esigenze attraverso un sistema plug & play. Quattro modelli ugualmente progettati per tutte le tecnologie di perforazione e consolidamento del suolo, cambiando diametri e profondità di progetto, forza di estrazione, peso nella configurazione di trasporto.

Related posts