sabato, Gennaio 25, 2025

PATENTINI PER DIRECTIONAL DRILLING

Must read

 

IATT, in collaborazione con il Centro Servizi Edili di Parma, sta organizzando un nuovo corso per il rilascio dei patentini per gli operatori di macchine complesse (directional drilling).

Il corso

Previsto dal 3 al 9 marzo in provincia di Verona, il corso sarà a numero chiuso e potrà essere avviato con l’iscrizione di un minimo di 12 allievi fino a un massimo di 15 operatori per sessione.

La durata del corso, il cui costo è di 700  Euro 700 più IVA (per le imprese Associate alla IATT la quota è di Euro 600 più IVA), è organizzato su 40 ore, di cui 20 ore di sessione teorica ed esame finale e 20 ore di prove pratica sulle macchine.

Possono accedere al corso i lavoratori con esperienza non inferiore a 36 mesi nell’utilizzo delle specifiche attrezzature di perforazione orizzontale, di imprese impegnate nella realizzazione di infrastrutture del sottosuolo attraverso l’utilizzo di tecnologie non invasive.

 

Informazioni

Chi fosse interessato è pregato di voler contattare la Segreteria (telefono 0639721997) o inviare una mail a iatt@iatt.info.

More articles

Latest article