Si svolgerà l’11 e 12 luglio Geotechnica 2018, il più importante evento della Gran Bretagna dedicato al settore geotecnico.
Grande importanza sarà dedicata alle conferenze che verteranno sui principali e imminenti progetti infrastrutturali del Regno Unito e sui futuri leader del settore geotecnico. La conferenza, che avrà luogo presso il Warwickshire Event Center, darà spazio anche agli ingegneri più giovani al fine di discutere le nuove idee, i nuovi approcci e le nuove aree di interesse per l’industria geotecnica in continua espansione ed evoluzione.
Il commento
“Quest’anno, Geotechnica offrirà un’opportunità davvero unica per i partecipanti di ascoltare le persone che rappresentano le organizzazioni coinvolte in alcuni dei più importanti progetti infrastrutturali del Regno Unito. Puntiamo sulla conferenza per dare uno sguardo sul futuro e valutare alcune delle sfide insite in questi progetti”.
Keith Spires, Operations Director di Equipe, organizzatore dell’evento.
L’esposizione
Ovviamente Geotechnica 2018 darà spazio anche a prodotti e servizi, con tutti i principali fornitori geotecnici, appaltatori, laboratori e servizi associati del Regno Unito. Alcune aziende presenteranno nuovi prodotti e servizi tra cui i Gold Sponsors per l’evento 2018 – Casagrande UK, e Dando Drilling International.
L’evento è gratuito, per registrarsi è sufficiente andare sul sito: www.geotechnica.co.uk.