mercoledì, Aprile 24, 2024

BAUER PER ONE BANGKOK

Must read

Novità in casa Massenza. Una rubrica per raccontare oltre un secolo d’eccellenza

Per un protagonista industriale, raccontarsi attraverso i fatti è la principale e più efficace forma di narrazione. Quando un nome è sinonimo di storia,...

L’acquisizione dati di Seneca per l’idrofresa da record di Soilmec

Un'idrofresa di nuova concezione, in grado di realizzare diaframmi fino a 250 metri di profondità. Il risultato straordinario conseguito da Soilmec grazie al sistema...

Icop completa il microtunnel di collegamento tra il rigassificatore Snam e il porto di Ravenna

Un microtunnel lungo 1.300 metri scavato sotto il fondale marino collega il nuovo impianto di rigassificazione Snam con il porto di Ravenna. Lo ha...

L’intervento di Trevi Spa nel consolidamento del nuovo tunnel Küchelberg di Merano.

Per alleviare la città di Merano dal costante traffico di attraversamento che interessa la direttrice Merano-Bolzano tra la Val Passiria e Tirolo, il tunnel...

Centro politico, economico e culturale della Thailandia, la metropoli asiatica ha varato il progetto “One Bangkok”, un nuovo quartiere completamente integrato situato di fronte al Parco Lumphini, nel cuore della città.

Lo sviluppo di questa città nella città comprenderà cinque torri per uffici, altrettanti hotel di lusso,  tre complessi residenziali, oltre a zone commerciali, con spazi per l’arte e la cultura. Il progetto, che sarà terminato nel 2025, ha fatto propri i dettami delle più innovative smart city e vedrà l’importante collaborazione di Bauer per le opere di fondazione, che prevedono diaframmi e pali trivellati con diametri di 1.500 e 1.800 mm e profondità fino a 80 m. Per l’esecuzione dei lavori vengono utilizzate le seguenti macchine Bauer: BG 45, BG 40, BG 28 e GB 60.

BAUER PER ONE BANGKOK - Perforare -  - Uncategorized“La sfida più grande per Bauer risiede nel fatto che il cantiere è proprio nel centro pulsante di Bangkok. Per evitare ritardi e mantenere tutte le strade adiacenti prive di contaminazioni, abbiamo installato in loco appositi impianti di lavaggio degli pneumatici. Allo stesso tempo, al fine di ridurre al minimo l’impatto dell’attività di costruzione, sono stati creati impianti di betonaggio in cantiere, che ci consentono di continuare a lavorare indipendentemente dal flusso del traffico”.

Mike Sinkinson, Amministratore delegato di Thai BAUER Co. Ltd.

More articles

Latest article

Novità in casa Massenza. Una rubrica per raccontare oltre un secolo d’eccellenza

Per un protagonista industriale, raccontarsi attraverso i fatti è la principale e più efficace forma di narrazione. Quando un nome è sinonimo di storia,...

L’acquisizione dati di Seneca per l’idrofresa da record di Soilmec

Un'idrofresa di nuova concezione, in grado di realizzare diaframmi fino a 250 metri di profondità. Il risultato straordinario conseguito da Soilmec grazie al sistema...

Icop completa il microtunnel di collegamento tra il rigassificatore Snam e il porto di Ravenna

Un microtunnel lungo 1.300 metri scavato sotto il fondale marino collega il nuovo impianto di rigassificazione Snam con il porto di Ravenna. Lo ha...

L’intervento di Trevi Spa nel consolidamento del nuovo tunnel Küchelberg di Merano.

Per alleviare la città di Merano dal costante traffico di attraversamento che interessa la direttrice Merano-Bolzano tra la Val Passiria e Tirolo, il tunnel...

Cece, a Intermat 2024 l’evento sul CRMA

Il CECE (Committee for European Construction Equipment) ha organizzato, in occasione di Intermat 2024, un evento dal titolo "CRMA e il contributo delle attrezzature...