lunedì, Gennaio 20, 2025

La platea degli operatori si estende con la Crane M30 di Mait

Must read

Esordio per Mait al GIS 2021. Negli spazi di Piacenza Expo, lo storico costruttore di macchine per la perforazione e le fondazioni speciali, ha portato in scena il modello di gru tralicciata e cingolata Crane M30.

Con una capacità massima di sollevamento fino alle 30 ton, questo modello implementa un braccio dalla lunghezza massima di 27 m, con due portate di tiro (argano 1: 30 ton; argano 2: 7,2 ton) e una motorizzazione dalla potenza di 129 kW.
La Crane M30 è particolarmente adatta per essere impiegata nei cantieri, proprio in virtù del sottocarro cingolato, e in particolare nei lavori di fondazione, per inserire gabbie di armatura, tubi-getto e altri componenti e accessori di lavorazione specifici.

More articles

Latest article